bretelle Rosso con rimovibili e Killtec Chiaro rinforzati softshell bordi Pantaloni donna q4wcWFzSI
Hai mai desiderato aggiungere i sottotitoli al tuo blog WordPress ? In alcuni casi, avrai bisogno delle tue pagine e pubblicazioni per avere i sottotitoli, per fornire maggiori informazioni agli utenti ... ma anche una presentazione migliore.
In questo articolo, quindi, vi mostreremo come aggiungere titolo sottotitolo nei tuoi articoli in semplici passi.
La prima cosa da fare è scaricare e installare il plug-in Titolo Segondary. Dopo l'attivazione, vedrai un nuovo campo aggiunto sotto il titolo della pubblicazione o della pagina.
Non preoccuparti se vuoi usarlo su pagine o altre forme personalizzate del tuo blog. Le plug-in viene fornito con le proprie impostazioni che consentono di definire come gli altri titoli sara visibile nel cruscotto, ma anche sul tuo rimovibili bretelle Killtec donna Chiaro Rosso Pantaloni rinforzati bordi e softshell con tema WordPress.
Se si desidera modificare queste opzioni, è necessario accedere a questo percorso " impostazioni >> Titolo secondaria » (Dal menu del cruscotto).
Nell'interfaccia delle impostazioni, è possibile scegliere il tipo di pubblicazioni, le categorie o una particolare pubblicazione o i sottotitoli che dovrebbero essere visualizzati.bordi Pantaloni Rosso softshell donna con bretelle Killtec Chiaro e rinforzati rimovibili Puoi anche scegliere la posizione del campo dei sottotitoli sul publisher. È più precisamente visualizzare il campo sopra o sotto il campo del titolo della pubblicazione.
Per impostazione predefinita, il plug-in visualizzare automaticamente i sottotitoli, anche se è possibile modificare questa opzione scegliendo "No." vicino all'opzione "Inserisci Automatico".
È inoltre possibile aggiungere manualmente il sottotitolo per il tema WordPressSe quest'ultimo non supporta i sottotitoli predefiniti. Devi solo aggiungere questo codice nel file function.php il vostro tema WordPress.
? "
Questo ti darà più controllo sui sottotitoli. Il formato predefinito mostra il sottotitolo subito dopo il titolo della pubblicazione separata di un doppio punti (: ) quindi:
"Il titolo del post: il titolo di secondario "
È inoltre possibile modificare questo formato nell'opzione del titolo del formato dall'interfaccia delle impostazioni del plug-in. Come saranno le tue pubblicazioni dopo l'integrazione di plug-in a tema "Venti Tredici"
sperando che tutoriel si è stato utile, vi invitiamo a condividere i contenuti sui social network e lasciare commenti.